Convertitore da pdf a ppt _ riconoscimento di alta qualità _ conversione perfetta

La differenza tra Formati di file PDF e PPT

• Qual è il formato del file PDF? Il formato di file portatile è univoco formato di file multipiattaforma sviluppato da Adobe. I file PDF sono PostScript immagine basata sul modello di linguaggio, sia in quale tipo di stampante può garantire una precisione risultati di stampa a colori e precisi che riprodurranno fedelmente l’originale PDF di ogni personaggio, colore e immagine.

• Quale formato di file PPT? Microsoft Office Powerpoint è una presentazione software progettato da Microsoft Corporation. Gli utenti non possono solo dimostrare su a proiettore o computer, ma anche stampare la presentazione e trasformarla in film per l’uso in una più ampia gamma di applicazioni. Non solo è possibile utilizzare Microsoft ufficio Powerpoint per creare presentazioni, possono anche essere incontri faccia a faccia tenuto su Internet, teleconferenza o Internet per mostrare al pubblico il presentazione.

Molti le persone convertono PPT in PDF, perché il PDF è molto più comodo da navigare dispositivi diversi rispetto a PPT. Con PowerPoint, puoi esportare PPT direttamente in PDF. Ma cosa succede se si desidera riconvertire PDF in PPT?

convertito dal contenuto PPT a PDF complicato, basta semplicemente copiare e incollare il già convertito non può essere raggiunto. Richiede l’aiuto di un professionista strumento di conversione per il lavoro, seguendo piccole serie per introdurre un potente convertitore e metodi del loro uso.

1. Le operazioni di conversione PDF richiedono generalmente l’uso di strumenti di conversione in ordine per convertire correttamente. Grande

Nella casella di ricerca Baidu, inserisci il nostro sito Web www.sanpdf, trova il convertitore sanpdf e fai clic su Download per installarlo e installarlo sul tuo computer.

Pdf to ppt

2. Dopo che il download è stato installato con successo, trova l’icona come mostrato sul desktop e fare doppio clic per aprire il software.

Pdf to ppt

3. Per prima cosa inserisci il convertitore per convertire la selezione della funzione, fai clic sul PDF a PPT nell’interfaccia. Il convertitore passerà alla pagina di conversione.

Pdf to ppt

4. Sposta il mouse e fai clic su Aggiungi file. Nell’angolo in alto a destra della finestra, fai clic sul pulsante “Aggiungi file”, seleziona il file PDF da convertire, quindi fai clic sul pulsante Apri nell’angolo in basso a destra della finestra per aggiungere il file al convertitore.

Pdf to ppt

5. Ora è necessario utilizzare il mouse per fare clic sull’opzione Inizia conversione in basso angolo destro dell’interfaccia del convertitore e fare clic su “Avvia conversione” per iniziare a convertire il formato del file.

Pdf to ppt

6. Se si desidera visualizzare e aprire rapidamente il file pdf convertito, è possibile fare clic sul pulsante Apri nell’angolo in basso a destra della casella di testo di stato e il file PDF convertito verrà aperto immediatamente.

Pdf to ppt

Principio di conversione:

Da i due formati di file provengono da standard diversi, convertendoli entrambi richiede molto lavoro di conversione standardizzato. Il metodo di elaborazione manuale è completamente irrealizzabile e perché ci sono grandi differenze nei contenuti dei file PDF, gli utenti dovranno affrontare grandi difficoltà di conversione diversi layout.

sanpdfÈ una pratica comune usare il programma tecnologia di identificazione per analizzare in profondità il contenuto dei file PDF e infine convertili in file PPT.

promemoria amichevole:

non registrato gli utenti hanno 10 conversioni, solo i file da 2 MB possono essere convertiti alla volta e il file il limite di tempo è di due ore. Se si desidera l’elaborazione illimitata e pdf multipli per PPT, controlla il nostro negozio, che abiliterà questa funzione e molte altre permessi.

Sicurezza dei documenti:

File verrà eliminato automaticamente dopo 24 ore, nessuno potrà leggerli o scaricarli file, il 100% garantisce la tua privacy. Per maggiori informazioni, leggi il nostro politica sulla riservatezza. Sanpdf ti aiuta ad aumentare l’efficienza e risparmiare più tempo per a vita colorata.

sanpdfConversione necessita di attenzione:

• La complessità del contenuto del file PDF determinerà l’effetto e qualità della conversione finale. Il verificarsi della fusione grafica, grafico la fusione, ecc. provocherà problemi di conversione.

• La dimensione del file PDF stesso influirà sul tempo di conversione. Migliori strumenti di conversione PDF possono spesso ridurre drasticamente la conversione processi.

• Gli strumenti di conversione PDF professionali forniscono una conversione PDF in blocco funzionalità per aiutarti a convertire rapidamente i PDF.

• È necessario verificare l’effetto della conversione dopo il conversione. Nella maggior parte dei casi, il software può fornire risultati di conversione migliori, e gli strumenti di conversione PDF di alta qualità sono la chiave.

• Non spegnere il convertitore durante il processo di conversione in evitare danni al file PDF originale.

Senza categoria