Crittografia semplice e veloce dei file PDF

Nella vita quotidiana, grazie alle caratteristiche dei documenti PDF, sono ampiamente utilizzati e vengono salvati come questo formato al lavoro. Ma la documentazione in formato PDF non è una sicurezza, al fine di evitare di vedere le persone archiviare contenuti importanti, trapelati, gli forniremo un livello di password. Sai come aggiungere una password? Successivamente ti insegnerò come utilizzare il nostro prodotto SanPDF e utilizzare SanPDF per crittografare i file PDF che desideri proteggere.

1. Innanzitutto, apri il browser e inizia a digitare il nostro sito Websanpdf.com, nella nostra home page del prodotto, fare clic su “Scarica ora” per scaricare il nostro client, quindi attendere qualche istante, attendere il download.

protect-pdf-tool

2. Al termine del download, aprire la cartella che è necessario installare e avviare installazione del client SanPDF.

protect-pdf-tool

3. Al termine dell’installazione, trova la posizione in cui hai installato e aprire il cliente del nostro prodotto.

protect-pdf-tool

4. Apri il client, trova “PDF Protect”, fai clic per aprirlo, ovvero una delle nostre caratteristiche di questo prodotto, progettata per fornire un PDF crittografato file.

protect-pdf-tool

5. Apri e fai clic sul pulsante Seleziona per aprire la cartella, trova il file importante devi crittografarlo e selezionarlo (nota: deve essere un file PDF), quindi inserisci a password che si desidera crittografare per questo file.

protect-pdf-tool

6. Fai clic su “crittografato e archiviato”, quindi puoi salvare il PDF crittografato file.

protect-pdf-tool

7. Dopo aver completato i passaggi precedenti, fare clic su “Apri directory” per visualizzare il file crittografato.

Dopo aver letto i passaggi precedenti, pensi che sia molto semplice? Muovi la tua manina e provala tu stesso.

Di il modo, non solo possiamo crittografare i file PDF SanPDF Oh, SanPDF può anche essere utilizzato per decrittografare i file PDF, ma anche disponibile nella conversione di formati PDF e Office, PDF e JPEG, PNG, conversione formato immagine BMP, documenti PDF e split e unire le funzioni.

Come posso registrarmi per un account SanPDF?

Puoi registrare il tuo account visitando ilsanpdf.comsito Web e facendo clic sul pulsante “Registra” nella barra di navigazione della home page.

limitazioni:

Gli utenti non registrati hanno 10 conversioni, è possibile convertire solo 2 MB di file alla volta e il limite di tempo è di due ore. Se vuoi gestire più PDF senza restrizioni, dai un’occhiata al nostromemorizzare, che abiliterà questa funzione e molte altre autorizzazioni.

SanPDF veloce e facile da usare, puoi risparmiare molto tempo, il tempo extra che possiamo fare acquisti e andare a qualcos’altro, ma la cosa più importante è che ne siamo liberi il prodotto vale tutti noi!

SanPDF supporta vari formati di documenti come PDF ed e-book. Ci siamo impegnati a creando prodotti convenienti e intelligenti per gli utenti di Internet. Speriamo di farlo sviluppare software applicativo per la tua vita e il tuo ufficio attraverso la tecnologia innovazione e concetti di design umanizzati. Vogliamo aiutarti a lavorare di più in modo efficiente, porta più comodità nella tua vita e rendi la tua vita più colorato.

Senza categoria