Come convertire PowerPoint pptx in un documento pdf su Windows 10?

Sono uno studente universitario di quattro anni. Ho intenzione di laurearmi presto. L’istruttore ha organizzato diverse attività scientifiche sui corsi per me. Ho già fatto la documentazione del corso per pptx. Ora ho bisogno di convertire questi documenti del corso in documenti pdf.

Ho cercato “Come convertirepptx in pdfdocumento “sul motore di ricerca di Google, tuttavia non ho trovato una risposta soddisfacente, ho persino provato un sacco di strumenti di conversione dei documenti o non ho convertito perfettamente i miei documenti di corsi in documenti PDF. Il mio amico mi ha consigliato lo strumento Convertitore di documenti SanPDF. Ho trovato l’installer per Windows 10 attraverso il suo sito Web ufficiale.Dopo aver scaricato il programma di installazione, ho installato lo strumento di conversione SanPDF sul mio computer.La sua interfaccia è semplice e facile da usare, è davvero uno strumento bellissimo.Grazie ai miei amici!

Qui di seguito introdurrò come usare ilSanPDFconvertitore, non registrato, non comprare, sì 100% pergratuito. Spero di aiutare più amici in difficoltà.

Se devi anche convertire un documento pptx in un documento PDF come me, quindi segui i miei passi.

Dovrai trovare il file di installazione che fornisce per i computer Windows 10 attraverso il sito Web di SanPDF. Scarica e installalo. Naturalmente, se non si desidera scaricare il programma di installazione, è anche possibile convertire il documento direttamente tramite il set di strumenti di conversione online disponibile sul sito Web ufficiale. Non introdurrò il metodo di utilizzo specifico. Sono facili da usare. Credo che lo conoscerai un po ‘. In questo articolo, introduco principalmente la versione desktop di SanPDF sul sistema Windows 10.

Quando si installa la versione desktop diSanPDF, crea un’icona di collegamento sul desktop sul desktop di Windows 10. Trova questa immagine e fai doppio clic su di essa, oppure fai clic su “Usa ora” nella fase finale dell’installazione. È anche possibile avviare il SanPDF Desktop Converter.

SanPDF-pptx-into-pdf-logo

C’è una collezione di strumenti di conversione sulla sua schermata principale. Selezionare il convertitore appropriato e fare clic su di esso per accedere all’interfaccia del convertitore specifico. Questa volta ho dimostrato la conversione di pptx in pdf, quindi scegli il convertitore che mostra l’immagine qui sotto.

SanPDF pptx into pdf converter

A questo punto, fai clic su “Aggiungi file“e seleziona il materiale didattico che deve essere convertito.Può selezionare più file contemporaneamente per convertire il formato allo stesso tempo.Naturalmente, se non hai ancora registrato un membro, puoi selezionare solo 5 file da convertire il formato allo stesso tempo Se vuoi selezionare più documenti contemporaneamente, fai clic sul pulsante Accedi in alto a destra (come nell’immagine demo qui sotto) per registrarti all’iscrizione. Se sei già un membro, effettua il login al tuo account membro registrato. Al momento puoi scegliere di piùconversionedocumenti.

In seguito illustrerò come convertire i tre documenti “Artificial Intelligence.pptx”, “Introduction to Economics.pptx”, “Introduction to Psychology.pptx” in un formato di documento pdf. Dopo aver scelto di aggiungere questi tre file, non correre a fare clic sul pulsante di conversione di massa. A questo punto, se vuoi salvare il documento convertito in un’altra directory, fai clic sul pulsante “Salva”. Scegli la directory che desideri salvare convertita nella tua directory preferita. Una volta che tutto è pronto, puoi fare clic sul pulsante “Conversione batch”.

Batch Convert pptx into pdf for free

Il SanPDF Desktop Converter automatizza tutte le conversioni. A questo punto, non devi fare nulla. Aspetta un momento piano e prendi una tazza di caffè. Oppure, vai occupato per un po ‘.

Dopo aver convertito il documento completato, verrà visualizzato il pulsante “Sfoglia” nell’interfaccia del desktop SanPDF dopo ciascun elenco di documenti che devono essere convertiti, a indicare che il documento è stato convertito. Facendo clic su questo pulsante, puoi facilmente trovare il documento convertito.

Destra! L’intero processo di conversione è semplice e facile. Devi pensare che questo software sia facile da usare. Condividilo con i tuoi migliori amici.

Ok, oggi ti mostrerò qui.