In che modo PDF to PPT non appare confuso

Introduzione:

I file PDF sono ora sempre più utilizzati e PDF le operazioni di conversione sono sul posto di lavoro. Competenze d’ufficio indispensabili. PDF è richiesto in diversi luoghi di lavoro e attività I file vengono convertiti in diversi formati di file per un facile utilizzo sul lavoro. Ci sono anche molti di questi trasferimenti sul Internet.Cambiato il software, ma non può soddisfare le esigenze del pubblico, quindi Xiaobian presentato oggi Software per aiutarti a risolvere il problema di conversione.

Non importa, questo potente software è sanpdf. Può aiutarti a risolvere molti problemi funzionali diversi.

  1. PDF le operazioni di conversione di solito richiedono l’uso di strumenti di conversione per convertire con successo. Grande Nella casella di ricerca Baidu, accedi al nostro sito Web www.sanpdf, trova il convertitore sanpdf e fai clic su Download per installare e installare sul tuo computer.
 PDF to PPT

2. Una volta installato correttamente il download, trova l’icona come mostrato sul desktop e fai doppio clic per aprire il software.

 PDF to PPT

3. Inserire prima il convertitore per convertire la selezione della funzione, fare clic sul PDF in PPT nell’interfaccia. Il convertitore passerà alla pagina di conversione.

 PDF to PPT

4. Sposta il mouse e fai clic su Aggiungi file. Nell’angolo in alto a destra della finestra, fai clic sul pulsante “Aggiungi file”, seleziona il file PDF da convertire, quindi fai clic sul pulsante Apri nell’angolo in basso a destra della finestra per aggiungere il file al convertitore.

 PDF to PPT

5. Opzione di conversione nell’angolo in basso a destra dell’interfaccia del convertitore e fare clic su “Avvia conversione” per iniziare a convertire il formato del file.

 PDF to PPT

6. Se si desidera visualizzare e aprire rapidamente il file pdf convertito, è possibile fare clic sul pulsante Apri nell’angolo in basso a destra della casella di testo di stato e il file PDF convertito verrà aperto immediatamente.

 PDF to PPT

Il metodo di conversione da PDF a PPT in questo articolo lo dice a tutti tutti sono al lavoro.

Dopo aver riscontrato un problema simile, seguire le istruzioni nell’articolo sopra. Può aiutare rapidamente tutti

Converti file PDF in documenti PPT. Questo software è ricco di funzioni. Può anche convertire file PDF in documenti Word, Excel moduli, immagini JPJ, ecc. Dopo averli usati, conoscerai il potere di Software.

promemoria amichevole:

Gli utenti non registrati hanno 10 conversioni, solo 2 MB di file può essere convertito alla volta e il limite di tempo è di due ore. Se vuoi elaborazione illimitata e PDF multiplo in PPT, controlla il nostro negozio, che lo farà abilitare questa funzione e molte altre autorizzazioni.

Sicurezza dei documenti:

I file verranno eliminati automaticamente dopo 24 ore, n si possono leggere o scaricare questi file, garantire al 100% la tua privacy. Per più informazioni, si prega di leggere la nostra politica sulla privacy. Sanpdf ti aiuta ad aumentare efficienza e risparmia più tempo per una vita colorata.

Sanpdf è di aiutare gli utenti a risolvere i problemi. Fornire soluzioni tutorial. In questo processo, utilizziamo il nostro software. Abbiamo anche strumenti per trovare online. Aiuta gli utenti a risolvere i problemi! In questo processo, il nostro tutorial l’insegnante di scrittura di programmi a volte è molto difficile per un tutorial da testare e testare per diversi giorni e straordinari continui per molti giorni, e tutti apprezzamento è una specie di affermazione e lode non è quanto | gratificante casual | fintanto che sei felice, più come uno sperone e un incoraggiamento! ! !

Senza categoria