Come convertire il formato PDF in parola? Metodo di operazione da PDF a Word su Windows 10.

Come convertire un formato di file PDF in formato word su un computer? Credo che le persone che elaborano spesso i file incontrino questa situazione. Di tanto in tanto, durante l’elaborazione dei file, è necessario convertire il formato del file. Ora, con i file PDF, sai che questo formato non può essere modificato. Devi convertirlo in formato word, dopotutto, il file word è familiare a tutti. Che dire della conversione diPDF a parolaformato? Le seguenti piccole serie raccontano a tutti quello che sanno e i partner di cui hanno bisogno possono guardare in basso.

Strumenti / ambiente

  • un computer Windows 10 in rete
  • Alcuni documenti PDF

Metodo / passaggi

Il primo passaggio consiste nel salvare il file PDF del formato di conversione richiesto in una cartella appena creata. Lo scopo di questo è facilitare le operazioni successive e il file può essere trovato molto rapidamente.

SanPDF to word(.doc,.docx) New Folder

Poiché l’operazione è un file PDF, è possibile utilizzarlo per convertire il formato file utilizzando lo strumento di conversione SanPDF. Fare doppio clic con il mouse per accedere al software, spostare il mouse sull’interfaccia principale dello strumento, fare clic sul relativo file PDF per convertire la parola, quindi utilizzare questa funzione. Come mostrato nella seguente figura

SanPDF to doc or docx Method.

Dopo aver selezionato la funzione, è possibile aggiungere il file PDF salvato nella nuova cartella alla casella di elenco di conversione diSanPDFsoftware desktop. Naturalmente, puoi anche fare clic su [Aggiungi file / Aggiungi cartella]. Come mostrato nella figura seguente

SanPDF to doc or docx add file list method.

Dopo aver aggiunto il file, è possibile utilizzare la “Salva directory” nella parte superiore del software SanPDF. Ci sono due opzioni: “Cartella originale / Personalizzata”. È possibile impostare il percorso di salvataggio del file dopo la conversione. Fai clic su “Miniatura” per visualizzare il PDF. La pagina del file.

Il software SanPDF può anche impostare il formato di conversione e la modalità di conversione. Puoi impostarlo in base alle tue esigenze. Infine, fai clic sul pulsante [Avvia conversione] o [Conversione batch] per completare la conversione di PDF e parole.

SanPDF to Word Start or Batch Convert method.

Il formato di conversione potrebbe richiedere del tempo e il processo di conversione è il modo migliore per mantenere la rete correttamente ed evitare errori di conversione. Quando la barra di stato progredisce al 100%, verrà visualizzata la [Directory di ricerca], a indicare che la conversione del formato del file ha esito positivo.

SanPDF to doc or docx Convert finish.

Quindi è possibile tornare alla posizione del file delle impostazioni per visualizzare il file di parole dopo la conversione.

SanPDF to Word Convert Finish and browse dest documents.

Qui, l’operazione di conversione del formato PDF nel formato word è qui. Non so se capisco questo metodo dopo aver letto la mia operazione. Spero che questo metodo possa aiutare tutti. Qualsiasi domanda può essere sollevata.