Come convertire le immagini in pdf

Come far funzionare la tua foto più liberamente? Semplice, basta convertire l’immagine in formato PDF. Il file pdf ha un alto grado di libertà di funzionamento. Con il software di modifica speciale, è possibile modificare il contenuto di ciascuna parte. Il file di formato può contenere anche collegamenti ipertestuali, suoni e immagini in movimento. Altre informazioni elettroniche, supporto per file speciali, alta integrazione e sicurezza

passi

1. Per prima cosa, apri l’applicazione desktop SanPDF.

2. Seleziona lo strumento ‘Immagine su PDF’.

3. Selezionare una directory di salvataggio file

4. Fare clic su Aggiungi file

5. Clicca su Genera pdf dopo che il file è stato aggiunto con successo.

6. Quindi vai alla directory precedente per trovare il file pdf che desideri.

Questo strumento è gratuito?

Sì, il nostro PC SanPDF è completamente gratuito. Basta accedere al nostro sito Webhttps://www.sanpdf.com, fai clic sul download, installa SanPDF sul lato PC e puoi usarlo gratuitamente. Allo stesso modo, è possibile selezionare anche altri tipi di conversione di file.

Servizio VIP

Sebbene i nostri strumenti siano gratuiti, esistono limiti al numero di conversioni al giorno. Se hai bisogno di molta documentazione, prova il nostroServizio VIP. Per più abbonamenti mensili continui, hai solo bisogno di un prezzo basso di $ 6. / mese, ti darà il privilegio di convertire i documenti 1000 volte al giorno!

Se non puoi usarlo così tante volte, hai bisogno di un sacco di conversioni? Quindi potresti voler scaricare il SanPDF dal lato PC, registrare il tuo account, quindi puoi goderti 100 conversioni gratuite ogni giorno.