Come modificare PDF in Google Chrome?

Gratuito e facile da usare onlinePDF a Wordstrumento, nessuna filigrana pubblicitaria, il processo di conversione è conveniente e veloce.

Se vuoi stampare il file nel tuo lavoro quotidiano. In primo luogo sceglierebbe di convertire i file in formato PDF, con un file di formato di layout fisso, assicurarsi di stampare il formato del file non esiste problemi di disordine. È possibile utilizzare uno degli strumenti di conversione di SanPDF “PDF in Word”. Siamo compatibili con molti browser, tra cui Google.

Il PDF più popolare per Doc Converter

1. Inizia a utilizzare i nostri prodotti ed entrasanpdf.com.

PDF to Doc Converter

2. Fare clic sulla barra di navigazione della “conversione”, selezionare “PDF transfer Word” per accedere alla pagina di conversione, fare clic su “Scegli file” e selezionare il file PDF che si desidera convertire.

PDF to Doc Converter

3. Fare clic su “upload files” per avviare la conversione dei formati di file.

PDF to Doc Converter

4. Fare clic su “download file”, è possibile salvare i file convertiti.

PDF to Doc Converter

Word ha due formati di file, doc e docx.

1. DOC è il documento predefinito formato modificato prima di Word2003 e DOCX è il formato del documento predefinito modificato dopo Word2007.

2, i documenti DOC possono essere aperti con tutti i documenti Word e DOCX possono essere aperti solo con Word2007.

3, DOCX si apre più velocemente del velocità di risposta DOC.

4, DOCX più piccolo rispetto a DOC.

Il formato del file PDF è più formale rispetto al documento in formato Word. parola i documenti non sono convenienti come PDF in termini di utilizzo multipiattaforma. E i documenti Word possono essere modificati e modificati, e lo sono non buono come PDF in termini di sicurezza e affidabilità. È spesso difficile riflettere le informazioni di layout formattato con altri software di editing e presenta alcune limitazioni uso.

Vuoi PDF in Word, infatti, ci sono molti modi. Oggi per dirtelo su un metodo di conversione di un solo relativamente semplice! Utilizzare il convertitore professionale SanPDF per aiutarti facilmente PDF to Word.

Il PDF più popolare in Docx Converter

1. Inizia a utilizzare i nostri prodotti ed entrasanpdf.com.

PDF to Docx Converter

2. Fare clic sulla barra di navigazione della “conversione”, selezionare “PDF transfer Word” per accedere alla pagina di conversione, fare clic su “Scegli file” e selezionare il file PDF che si desidera convertire.

PDF to Docx Converter

3. Fare clic su “upload files” per avviare la conversione dei formati di file.

PDF to Docx Converter

4. Fare clic su “download file”, è possibile salvare i file convertiti.

PDF to Docx Converter

Se vuoi convertire più PDF in più parole allo stesso tempo, scarica il nostro client.

D: come il client Sanreader a scaricarlo e installarlo?

A

1. Inizia a utilizzare i nostri prodotti e vai alsanpdf.comhomepage, fai clic su “Download” per scaricare il client.

download

2. Aprire l’interfaccia di installazione, fare clic su “Sfoglia” per salvare il file di installazione nella posizione specificata, fare clic su “Installa” per avviare l’installazione.

download

3. L’installazione è completa.

download

4. Apri il client.

download

limitazioni:

Gli utenti non registrati hanno 10 conversioni, che possono convertire solo 2 MB di file alla volta e il limite di tempo è limitato a due ore. Se vuoi un’elaborazione illimitata e più file PDF, controlla i nostrimemorizzare, che abiliterà questa funzione e molte altre autorizzazioni.

Perché usa SanPDF per convertire PDF in Word?

SanPDF Reader è un lettore che supporta più formati di documenti, e-book e conversioni di formato di documento.

Supporta PDF, XPS, DjVu, CHM, Mobi, EPUB e-book, fumetti e altri documenti e formati di e-book. Può anche fornire conversione di formati PDF e Office, conversione di formati di immagine PDF e JPEG, PNG, BMP, oltre alla funzione di divisione e unione di documenti PDF.

SanPDF Reader

multiplo Formati di lettura per tutto ciò che vuoi.

A partire dal ora, non è necessario installare una varietà di lettori di e-book sul tuo computer, SanPDF può soddisfare la tua richiesta.

multiplo Scambio di documenti per migliorare l’efficienza.

Può aiutarti a migliorare la tua efficienza lavorativa, salva più tempo e goditi una vita colorata.

Desktop e Web, comodo e confortevole.

Sono disponibili sia versioni desktop che Web soddisfare le tue esigenze in qualsiasi momento, ovunque.

Desktop supporta la versione per Windows XP / Vista / 7/8/10 e supporta la versione Web Windows / Mac / Linux e altri sistemi operativi.

Stile di design piatto, interfaccia operativa semplice e rinfrescante.

Versione Web:

Web version

Versione PC:

PC version

Non dimenticarci!

È facile convertire un file PDF in un file Word. Sanpdf ha un totale di 12 strumenti di conversione PDF, puoi anche fare cose interessanti con i file PDF, come ad esempio unire i file PDF. Molte volte, per motivi di lavoro o di studio, quando si lavora su un file PDF a portata di mano, si scopre che le informazioni necessarie sono contenute in più file PDF sparsi. Come puoi ottenere queste informazioni rapidamente e facilmente? In realtà, è sufficiente utilizzare SanPDF per unire questi file insieme. Di seguito condividerò con voi un semplice onlineunire PDFmetodo.

D: Come faccio a unire i file PDF?

A:

  1. Inizia ad usare i nostri prodotti e vai alsanpdf.comhomepage. Fai clic su “Scarica ora” per scaricare il client.
merge PDF files

2. Inserisci il client.

merge PDF files

3.Seleziona la funzione di conversione “PDF Unisci”, l’interfaccia di salto è la seguente.

merge PDF files

4.Prima, la “Lista di salvataggio” e selezionare la posizione che si desidera salvare, seguita facendo clic su “Aggiungi file” e selezionare il file da sintetizzare, e infine fare clic su “Unisci”.

merge PDF files

5, dopo che la conversione è avvenuta con successo, salvare nella propria directory designata per trovare la sintesi dei file PDF sintetici, se non si desidera unire un file pdf sintetico, fare clic sul pulsante “Elimina” può essere nuovamente sintetizzato.

merge PDF files

Q: Non riesco a trovare il mio convertito file / Dove va il mio file?

Se non sei registrato il tuo account SanPDF e usa il convertitore online per convertire il tuo file, per favore scarica immediatamente il file convertito e tienilo al sicuro durante la conversione è completo. Quando la pagina di conversione è chiusa, non sarai in grado di scarica il file convertito. Se hai registrato il tuo account SanPDF, tu può accedere al tuo account entro 24 ore dalla conversione, trovare il convertito il file nell’elenco Cronologia conversioni e scaricalo. Attenzione per favore! Per mantenere i tuoi file al sicuro, i server di SanPDF automaticamente e in modo permanente cancella il file convertito dopo 24 ore. Pertanto, assicurati di scaricare e conservalo in un luogo sicuro subito dopo la conversione.

Sicurezza:

Rispettiamo il diritto di privacy. Dopo 24 ore di conversione del file, saranno sempre cancellati dal nostro server. Per maggiori informazioni si prega di leggere la nostra informativa sulla privacy.

SanPDF, ti aiuta a migliorare efficienza e risparmiare più tempo, in modo da avere una vita colorata.