Come unire PDF?

sanpdf è lo strumento più popolare per unire pdf. È veloce, gratuito e facile da usare, tutti i contenuti che potresti aver bisogno per adempiere efficacemente al suo mandato.

Q: ComeUnisci PDF?

A:

1. Inizia a utilizzare i nostri prodotti e vai alsanpdf.comhomepage. Fai clic su “Scarica ora” per scaricare il client.

2, inserire il client sanpdf

3, selezionare “” unione PDF “questa funzione di conversione, l’interfaccia di salto è la seguente

4. Fare clic su “Aggiungi file” per selezionare il file da sintetizzare in un PDF (Suggerimento: è possibile utilizzare Ctrl con il mouse per fare clic su più file)

5. Selezionare la posizione che si desidera salvare in “Salva directory” e fare clic su “Inizia unione”

6, dopo la conversione ha esito positivo, è possibile trovare il salvataggio nella sua directory specificata nella sintesi del file pdf

7. Se non vuoi aggiungere uno dei file pdf da sintetizzare, fai clic su “Elimina” per ri-sintetizzare.

Altri strumenti:

PDF diviso

limitazioni:

Il numero di volte in cui gli utenti hanno effettuato la conversione non registrata dieci volte, una sola solo convertire i file di 2 MB, il superamento del limite di tempo di due ore non consente scarica il download.

Efficiente in lavorazione:

Se vuoi illimitato e converti multiplo file, è possibile registrare un utente sanpdf, consultare il nostro “Prodotto Attivazione “, questa funzione è abilitata, ne puoi ottenere molti altri privilegi.

Ambito di utilizzo

Sanpdf mira a unire PDF come senza soluzione di continuità. Pertanto, puoi unire qualsiasi sistema operativo, inclusi Mac, Windows e Linux.

Compreso qualsiasi browser web, se tu stanno usando Edge, Firefox, Safari o Chrome, non importa. Fintanto che sei connesso a internet, puoi usare sanpdf.

Sicurezza:

Rispettiamo il diritto alla privacy. Dopo 24 ore di conversione del file, saranno sempre cancellati dal nostro server. Per maggiori informazioni si prega di leggere la nostra informativa sulla privacy.

sanpdf, aiuta a migliorare efficienza e risparmiare più tempo, in modo da avere una vita colorata.