Come si registra Sanpdf reader gratuitamente dal PC?

Se vuoi essere un utente Sanpdf, puoi cliccare su “registrazione”.

Sanpdf, Una varietà di formati di lettura, come vuoi; una varietà di documenti da interscambiare, migliorare l’efficienza. Questo prodotto non solo fornisce il lato Web, ma fornisce anche il client, per soddisfare le vostre esigenze in qualsiasi momento, ovunque.

Come si registra Sanpdf reader gratuitamente dal PC?

  1. Inserisci il client di Sanpdf.

2. Fare clic sull’icona dell’utente per visualizzare il pulsante di registrazione per “unisciti a noi”.

3. Vai alla pagina di registrazione. Usa l’email per registrarti e impostare la password. La password deve contenere almeno 6 caratteri (comprese lettere e numeri inglesi) e infine fare clic per registrarsi.

Gli utenti registrati hanno 50 conversioni e possono convertire 5 MB di file alla volta. I download non sono consentiti oltre il limite di tempo di download di 24 ore. Se vuoi un’elaborazione illimitata e più file PDF, controlla i nostrimemorizzare, che abiliterà questa funzione e molte altre autorizzazioni. (Le autorizzazioni dettagliate sono le seguenti)

Sicurezza:

Rispettiamo il diritto alla privacy. Dopo 24 ore di conversione dei file, saranno sempre cancellati dal nostro server. Per più informazioni, si prega di leggere la nostra politica sulla privacy.

Sanpdf, aiuta a migliorare l’efficienza e risparmiare più tempo, in modo da avere una vita colorata.