Come ruotare una singola pagina in un file PDF?

Lo strumento rotante Sanpdf è stato sottovalutato. Parliamo di cosa può fare questo piccolino.

Il più grande vantaggio è che un buon formato di file PDF di salvataggio e facile condivisione di file. Tuttavia, in termini di modifica, può essere un po ‘complicato. Fortunatamente, abbiamo altri strumenti per aiutarti a riorganizzare i file PDF esistenti. Allo stesso tempo, può essere combinato con il nostro strumento di divisione o strumento di unione, può aiutarti a organizzare i tuoi file in modo più efficiente.

Come ruotare una singola pagina in un file PDF?

1. Visita il nostro PDF Rotater.

2. Fai clic su “Carica file”.

3. Dopo aver inserito la modalità di anteprima, quale passerà il mouse su una pagina, vedrai 4.opzioni per ruotare l’operazione.

5.Dopo aver completato la rotazione, fare clic“Applica i cambiamenti”a permanentemente 6.rotate la pagina pdf.

7. Per favore scarica il tuo file.

Rotating PDF files è un pezzo di torta per Sanpdf, ricorda di cancellare tutte le pagine indesiderate nel file.

Qual’è il prossimo?

Se hai bisogno di fare ulteriori aggiustamenti dopo aver ruotato il file PDF, controlla alcuni dei nostri altri utensili.

Convertitore PDF: Salva il PDF come Word, PPT, Excel o JPG.

limitazione:

Gli utenti non registrati hanno 10 conversioni e può convertire solo 2 MB di file alla volta. I download non sono consentiti oltre il limite di tempo di download di due ore.

Efficiente in lavorazione:

Se vuoi illimitato e converti multiplo file, è possibile registrare un utente SanReader, vedere il nostro “Prodotto Attivazione “, questa funzione è abilitata, ne puoi ottenere molti altri privilegi.

Sicurezza:

Rispettiamo il diritto alla privacy. Dopo il 24 ore di conversione dei file, saranno sempre cancellati dal nostro server. Per più informazioni, si prega di leggere la nostra politica sulla privacy.

SanReader, aiuta a migliorare l’efficienza e risparmia più tempo, così hai una vita colorata.