Unisci file pdf – risparmia tempo

Nel nostro lavoro quotidiano, a causa della necessità di lavorare, dobbiamo unire più file PDF in un unico file, allora come unire più PDF insieme? Per alcuni utenti di computer che lo sono familiarità con esso, come risolvere il problema di unione file PDF? È più facile, ma per alcuni nuovi arrivati ​​potrebbe essere più difficile.

Prendiamo ilSanPDFconvertitore come esempio per insegnarti come unire facilmente più file PDF. SanPDF Converter è la nostra prima scelta per l’elaborazione di file PDF. È molto potente, non solo supporta la conversione di vari formati di file, ma anche piccole cose come l’unione o la divisione di file PDF. Ci sono molti convertitori sul web, ma non ci sono buoni tutorial. Ora ci sono molti software su Internet che supportano la conversione online. Sembra un buon metodo, ma non è un problema passare al sito Web ogni volta che si converte un file. Non sarebbe più conveniente e pratico scaricare un software direttamente sul computer? Le seguenti piccole serie condividono un metodo su come unire più file PDF.

Ora inizia a utilizzare i nostri prodotti e vai asanpdf.comhomepage, fai clic su “Scarica ora” per scaricare il fileDesktop SanPDF.

Merge pdf files - save time

Una volta completato il download, apri il file scaricato e inizia l’installazione del client SanPDF. È possibile scegliere il percorso di installazione desiderato o se creare una cartella del menu Start. Dopo averlo selezionato, fare clic su Installa per avviare l’installazione. Una volta completata l’installazione, ci sarà un’icona SanPDF sul desktop.

Merge pdf files - save time

PS: Se hai completato i primi due passaggi, usa la nostra piccola mano per spostare il mouse per aprire il nostro client.Apri il PC Sanpdf, accedi a questa interfaccia, dobbiamo unire la funzione PDF, quindi ora facciamo clic sulla funzione “pdf Merge”.

Merge pdf files - save time

Dopo aver aperto l’opzione della funzione Unisci PDF. Successivamente, possiamo vedere questa interfaccia

Merge pdf files - save time

Ci sono tre diversi pulsanti colorati nell’angolo in alto a destra, il verde è Sava, puoi scegliere in quale directory specifica vuoi salvare il file. Quello giallo è Aggiungi file, che è un pulsante per aggiungere file. È possibile fare clic su questo pulsante per selezionare i file che si desidera unire. Il blu è iniziare l’unione, fare clic su di esso, il programma inizierà a unire i file per te. Ora facciamo clic su Aggiungi mosche per accedere all’interfaccia di selezione dei file, selezionare il file PDF che si desidera unire. Dopo aver selezionato il file, puoi vedere che il file selezionato è apparso nella coda in attesa dell’unione. E nel menu a discesa nella figura, puoi scegliere dove salvare il file diviso, puoi scegliere Salva directory o Salva sul desktop.

Merge pdf files - save time

Le opzioni nella figura possono ordinare i file e vedere il numero di pagine nel file, in modo da poter osservare il numero di pagine di file scelte. È inoltre possibile ordinare in base alle icone freccia su e giù per disporre l’ordine di unione desiderato.

Merge pdf files - save time

Dopo aver impostato le opzioni, è possibile fare clic sul pulsante blu per iniziare l’unione. Una volta completata l’unione, è possibile visualizzare un file con il nome Unisci nella posizione di salvataggio desiderata. Questo è il file unito.

Merge pdf files - save time
Senza categoria