dividi file PDF – aumenta la tua produttività

I partner che lavorano in ufficio devono occuparsi di tutti i tipi di ufficio documenti ogni giorno. Il file PDF è uno di questi. A volte, quando lo incontri una pagina di file PDF, è molto problematico da affrontare. E il metodo? Qui puoi dividere un file PDF in più file, il che è molto più semplice. Ecco come condividere questo metodo con tutti! Per tua referenza.

Considerando che si tratta di un file PDF, perché ogni file ha il suo caratteristiche, è possibile utilizzare lo strumento di conversione SanPDF per completare il PDF operazione di divisione della pagina, quindi è necessario installare questo software sul tuo computer.

L’interfaccia principale dello strumento è semplice e intuitiva, quindi anche i principianti possono farlo capire e padroneggiare rapidamente come utilizzare questo strumento di suddivisione PDF gratuito.

Il software non contiene pubblicità e plugin, è completamente gratuito e facile da usare. Inoltre, i nostri server non mantengono o divulgano il contenuto di tutti i file caricati.

Il team di SanPDF è dedicato alla razionalizzazione del processo di modifica dei PDF e conversione per migliorare il lavoro e la vita dell’utente.

La conversione di un file PDF in un file Word è semplice. Ci sono 12 strumenti di conversione PDF in Sanpdf. Puoi anche fare cose interessanti con i file PDF, come la divisione di file PDF. Molte volte, per motivi di lavoro o di studio, quando elabori file PDF, scoprirai che un file è particolarmente grande, come suddividerlo rapidamente in piccoli file per la visualizzazione? In effetti, devi solo usare SanPDF per dividere questi file. Di seguito condividerò con te un semplice metodo PDF diviso online.

Inizia a utilizzare i nostri prodotti e vai alsanpdf.comhomepage. Dopo aver fatto clic sul pulsante “Scarica ora”, il browser inizierà a scaricare il fileDesktop SanPDF.

split PDF files - boost your productivity

Una volta completato il download, apri il file scaricato e inizia l’installazione del client SanPDF. È possibile scegliere il percorso di installazione desiderato o se creare una cartella del menu Start. Dopo averlo selezionato, fare clic su Installa per avviare l’installazione. Una volta completata l’installazione, ci sarà un’icona SanPDF suldesktop.

split PDF files - boost your productivity

PS: Se hai completato i primi due passaggi, usa la nostra piccola mano per spostare il mouse per aprire il nostro client.

Apri il PC Sanpdf, dobbiamo dividere la funzione PDF, quindi ora facciamo clic sulla quarta riga del quarto pulsante funzione “pdf split”

split PDF files - boost your productivity

Dopo aver aperto l’opzione di divisione PDF, puoi vedere che stai entrando in questa interfaccia.

split PDF files - boost your productivity

Ci sono tre diversi pulsanti colorati nell’angolo in alto a destra, il verde è Sava, puoi scegliere in quale directory specifica vuoi salvare il file. Quello giallo è Aggiungi file, che è un pulsante per aggiungere file. È possibile fare clic su questo pulsante per selezionare il file che si desidera dividere. Il blu è iniziare l’unione, fare clic su di esso, il programma inizierà a dividere il file per te. Dopo aver selezionato il file, puoi vedere che nel menu a discesa nella figura, puoi scegliere dove salvare e quale tipo di opzione vuoi dividere. Dopo aver selezionato l’opzione desiderata, fai clic sul pulsante blu nell’angolo in alto a destra per avviare il processo. minuto

split PDF files - boost your productivity
split PDF files - boost your productivity

Dopo aver impostato le opzioni, puoi fare clic sul pulsante blu per iniziare a dividere. Una volta completata la divisione, è possibile vedere che il numero del file viene aggiunto al nome del file di origine. Questo è il file diviso.

split PDF files - boost your productivity
Senza categoria