Converti PPTX in PDF direttamente in html utilizzando SanPDF

Che cos’è il PDF?

TL; DR: La forma completa del termine PDF è il portatile formato del documento. Memorizza testo e immagini che possono essere aperti su qualsiasi operazione sistema in modo che possa essere facilmente condiviso e archiviato.

Per illustrare ulteriormente, PDF (modulo completo: portatile Document Format) è stato creato nei primi anni ’90 per realizzare il sogno di a ufficio senza carta sostenibile. Un file PDf sviluppato da Adobe può catturare tutto elementi di un documento stampato come immagini elettroniche. Con PostScript, ogni PDF il file conserva il testo, il formato, il vettore e persino il carattere del documento originale.

Perché il PDF è così popolare?

A partire dal progetto laterale originale, PDF ha diventare lo standard del settore in tutto il mondo negli ultimi decenni. Milioni di questi file vengono caricati, consegnati e archiviati ogni giorno. Ce ne sono diversi ragioni per questo per renderlo estremamente popolare per il tempo libero e l’uso professionale.

Comprimi dimensioni file PDF: rimuove i dati duplicati ed elimina le dimensioni dei file PDF senza influenzando la sua qualità

Firma PDF: crea una firma elettronica (o digitale) per firmare e sigillare il PDF

Converti DOCx in PDF – Come convertire documenti Microsoft in PDF per proteggere i file contenuto dalla modifica

Scansione da PDF a Word: estrae i file scansionati salvati in formato PDF in un file formato modificabile

Salva una pagina Web come PDF: acquisisci la pagina Web nel suo formato originale

Perché convertirePPT in PDF?

Perché gli utenti possono facilmente convertire, riutilizzare e modificare documenti. Il layout originale, il contenuto del testo, le immagini e i collegamenti ipertestuali sono ben conservati nel documento pdf.

passo 1

Per prima cosa inserisci la home page diSanPDF. Dopo aver selezionato la funzione da file PPT a PDF, noterai il pulsante blu “Seleziona”. Fare clic per selezionare il file.

PPT to PDF

Passo 2

Fai clic sul pulsante “Start”, il processo si avvierà automaticamente, tutto ciò che devi fare è attendere il completamento del processo di compressione; Ci vogliono solo pochi secondi. Veloce e semplice

PPT to PDF

Passaggio 3

Questo processo è ora completo, basta salvare il file PDF convertito dove serve.

PPT to PDF

Ulteriori informazioni su SanPDF

Altre cose possono essere fatte usando l’estensione SanPDF. Le nostre estensioni sono integrate nel tuo browser Chrome per ti aiuta a modificare i PDF direttamente dal browser stesso, come tutti i tuoi preferiti Gli strumenti SanPDF sono a portata di clic.

Non hai ancora SanPDF?

Se non è stato installato il file Programma SanPDF, fai clic sul pulsante in basso per accedere a Google Chrome Memorizzare.

Possiamo davvero fare PDF semplice? Raccontaci guardando SanPDF nello Store.

SanPDF è fatto per gli utenti di Internet.

E che dire di non locali File?

Per le applicazioni desktop, possiamo solo elaborare i file che sono memorizzati localmente sul tuo computer perché non è disponibile alcuna opzione per il caricamento File.

Compatibilità

Utilizzando il nostro strumento online per convertire PPT in PDF dovrebbe essere un pezzo di torta. Ma non è tutto. Ci sono oltre 18 funzionalità sul nostro sito web progettato per migliorare la tua esperienza complessiva con i documenti digitali, incluso altri formati e immagini di Office.

Utilizzando il nostro portale online, è possibile convertire i file PDF in Excel e altri formati su qualsiasi computer. Il tuo Macbook, computer Windows o anche Linux. Allo stesso modo, se hai un PDF sul tuo telefono, per favore pop up al nostro convertitore online tramite un browser mobile, che dovrebbe essere buono.

Anche se non riesci a visualizzare i file PPT sul tuo telefonino dispositivo, puoi sempre scaricarli e salvarli localmente. Altrimenti, entrambi Dropbox e Google Drive possono essere utilizzati per esportare documenti su questi portali.

Senza categoria