File PDF crittografato online gratuito SanPDF

Oggi, nella vita quotidiana, a causa delle caratteristiche dei documenti PDF, le persone generalmente salvano alcuni file di copia in questo formato, spesso convertono vari formati di file in formati di file PDF o convertono file PDF in altri formati di file. Ma quando si ha a che fare con un documento importante, al fine di impedire ad altri di vedere il contenuto all’interno, quindi perderlo. Quindi, nel caso, imposteremo la crittografia della password per questo file PDF, in modo da avere un’assicurazione aggiuntiva. Ma come crittografare rapidamente questo file, lascia che ti insegni un modo comodo e gratuito.

1. Innanzitutto, apri il browser e inizia a digitare il nostro sito Websanpdf.com, nella nostra home page del prodotto, fare clic su “Scarica ora” per scaricare il nostro client, quindi attendere qualche istante, attendere il download.

protect-pdf-tool

2. Al termine del download, aprire la cartella che è necessario installare e avviare installazione del client SanPDF.

protect-pdf-tool

3. Al termine dell’installazione, trova la posizione in cui hai installato e apri il cliente del nostro prodotto.

protect-pdf-tool

4. Apri il client, trova “PDF Protect”, fai clic per aprirlo, ovvero una delle nostre caratteristiche di questo prodotto, progettata per fornire un PDF crittografato file.

protect-pdf-tool

5. Apri e fai clic sul pulsante Seleziona per aprire la cartella, trova il file importante devi crittografarlo e selezionarlo (nota: deve essere un file PDF), quindi inserisci a password che si desidera crittografare per questo file.

protect-pdf-tool

6. Fai clic su “crittografato e archiviato”, quindi puoi salvare il PDF crittografato file.

protect-pdf-tool

7. Dopo aver completato i passaggi precedenti, fare clic su “Apri directory” per visualizzare il file crittografato.

Dopo aver letto quanto sopra passi, pensi che sia molto semplice? Muovi la tua manina e provala te stesso.

Il nostro SanPDF non solo può crittografare il file PDF, è possibile decrittografare i file PDF, ma anche disponibile in PDF e Conversione formati ufficio, PDF e JPEG, PNG, conversione formato immagine BMP, PDF documenti e funzioni di divisione e unione.

Non importa quello che vuoi leggi una varietà di formati

Supporta PDF, XPS, DjVu, CHM, E-book Amazon Mobi, e-book EPUB, fumetti e altri documenti ed e-book formati.

D’ora in poi, non hai per installare una varietà di lettori di e-book sul tuo computer, SanPDF può soddisfare i tuoi esigenze. Ci impegniamo a creare prodotti convenienti e intelligenti per Utenti di Internet. Speriamo di sviluppare software applicativo per la tua vita e ufficio attraverso l’innovazione tecnologica e concetti di design umanizzati.

Lo scopo di utilizzo di Sanpdf è progettato per convertire i file nel modo più semplice possibile. Pertanto, è possibile accedere sanpdf su qualsiasi sistema operativo. Include Mac, Windows e Linux. include qualsiasi browser web. Se si utilizza Edge, Firefox, Safari o Chrome. esso non importa. Finché sei connesso a Internet, puoi usare sanpdf.

Questo è lo strumento SanPDF che Ti presento. Spero di aiutarti nel tuo lavoro quotidiano e nella vita, che è più conveniente e che fa risparmiare tempo.

Senza categoria