SanPDF ti insegna come crittografare e decrittografare i file PDF gratuitamente

Il motivo per cui il PDF è ora ampiamente utilizzato in documenti importanti, oltre a facilitare la loro multipiattaforma e leggere di più in linea con la nostra lettura abitudini, ecc. vantaggi diversi da quelli più critici sono la propria sicurezza. Noi possiamo crittografare il file PDF in base alle proprie esigenze personali, in modo che altri non possano visualizza il file senza la tua autorizzazione. In questo modo, è possibile applicare i file PDF mantenuto tipi di file riservati, come contratti, documenti e altri documenti. A attualmente, molti utenti non hanno familiarità con alcune delle operazioni PDF, come ad esempio ufficio e così via, così oggi per insegnarti come crittografare i file PDF.

1. Apri un browser e accedi al nostro sito Websanpdf.com, quindi vai alla pagina iniziale dei nostri prodotti e fai clic su “Scarica ora” per iniziare a scaricare il client dei nostri prodotti.

protect-pdf-tool

2. Apri il file al termine del download, inizia l’installazione SanPDF nostra clienti.

protect-pdf-tool

3. Al termine dell’installazione, trova la posizione in cui hai installato e apri il nostro prodotto.

protect-pdf-tool

4. Dopo aver inserito il client, trova “PDF Protect” e fai clic per aprire.

protect-pdf-tool

5. Fare clic sul pulsante Seleziona si apre, trovare ciò che si desidera crittografare il file PDF e inserisci la password che vuoi dare a questo documento PDF.

protect-pdf-tool

6. Fare clic su “crittografato e salvato” per salvare il file PDF dopo il crittografia.

protect-pdf-tool

7. Al termine, fare clic su “Apri directory” per visualizzare il file crittografato.

I vantaggi dell’utilizzo di file PDF:

Il pubblico dell’azienda generale i documenti vengono consegnati ai dipendenti in formato PDF, perché il PDF impedisce ad altri dal contatto involontario con la tastiera per modificare il contenuto del file.

Quindi, quando modifichiamo il file relazione di progettazione di laurea con la parola e inviarla all’istruttore per visualizzazione, si consiglia inoltre di utilizzare il formato PDF. Perché non esiste una versione di la parola back office può produrre un formato confuso, ma non PDF.

Inoltre, quando il documento è convertito in formato PDF, lo spazio di memoria occupato verrà ridotto e lo sarà essere più facile da trasferire.

Dopo la conversione in altro il software per generare PDF evita problemi di sostituzione dei caratteri incompatibili e aumentare la flessibilità del documento.

Le pagine del software che legge il PDF sono relativamente semplici. È più conveniente per l’utente sfogliare la pagina e può essere ingrandito o ridotto a piacimento.

I documenti in formato PDF possono essere convertito da una buona varietà di software. Come ufficio parola o Photo Shop può essere convertito in formato PDF.

Anche il formato PDF supporta stampare e aggiungere commenti e altro. Quando leggiamo un documento, possiamo aggiungere commenti al contenuto che leggiamo durante la lettura, che è conveniente e pratico.

Quindi ci sono gli svantaggi del PDF:

modifiche sono troppo scomodi, evitando modifiche involontarie e ostacolando il normale modifiche.

PDF i documenti in formato possono essere convertiti da una buona varietà di software, ma lo è difficile da trasformare in altri formati, ma l’utilizzo di SanPDF può aiutarti a risolverlo problema.

Di solito funziona, i documenti importanti che riceviamo sono di solito file PDF crittografati, quindi dopo questo avremo bisogno di decrittografare i file PDF crittografati, per visualizzare i contenuti all’interno. Quanto sopra ha parlato di come il metodo di crittografia, e ora diciamo qualcosa su come decodificare i file PDF ora.

1. Apri un browser e accedi al nostro sito Websanpdf.com, quindi vai alla pagina iniziale dei nostri prodotti e fai clic su “Scarica ora” per iniziare a scaricare il client dei nostri prodotti.

unlock-pdf-tool

2. Apri il file al termine del download, inizia l’installazione SanPDF nostra clienti.

unlock-pdf-tool

PS: Se hai già completato i primi due passaggi, allora apri direttamente a i nostri prodotti.

3. Al termine dell’installazione, trova la posizione in cui hai installato e apri il nostro prodotto.

unlock-pdf-tool

4. Dopo aver inserito il client, trova “PDF Unlock” e fai clic per aprire.

unlock-pdf-tool

5. Aprire e fare clic sul pulsante Seleziona per trovare il file PDF che si desidera decrittografare e inserisci la password decodificata.

unlock-pdf-tool

6. Fai clic su “Decodifica e salva” per salvare il file PDF dopo la decodifica.

unlock-pdf-tool

7. Al termine, fare clic su “Apri directory” per visualizzare il file decrittografato.

SanPDF può aiutarti a convertire file PDF come PDF in Word (.doc, .docx), PDF in Excel (.xls, .xlsx), da PDF a PPT (.ppt, .pptx), da Word a PDF, da Excel a PDF, da PPT a Immagini da PDF, PDF a JPEG, PNG, BMP, dividere o unire PDF.

limitazione:

Il numero di volte che gli utenti hanno convertito non registrati dieci volte, uno può solo convertire file di 2 MB che superano il limite di due ore non consentono il download Scaricare.

Elaborazione efficiente:

Se desideri convertire più file senza restrizioni e allo stesso tempo, puoi registrarti per un utente SanReader, dai un’occhiata al nostro “Attivazione del prodotto“, abilita questa funzione e ottieni molti altri privilegi.

Come posso registrarmi per un account SanPDF?

Puoi registrare il tuo account visitando ilsanpdf.comsito Web e facendo clic sul pulsante “Registra” nella barra di navigazione della home page.

Come posso acquistare un servizio VIP SanPDF?

tu può scegliere il piano di servizio appropriato visitando il sito Web ufficiale SanPDF e facendo clic sul pulsante “Acquista ora”. Assicurati di selezionare e fare clic su Pulsante “Acquista ora” per passare alla piattaforma di pagamento degli acquisti, inserire il tuo metodo di pagamento e completare il pagamento. La piattaforma di pagamento MyCommerce sarà quindi invia il codice di attivazione del prodotto acquistato al tuo indirizzo e-mail.

Come attivare il servizio VIP di SanPDF?

Se hai acquistato il servizio SanPDF e ottenuto un codice di attivazione del prodotto, si prega di visitare il sito Web ufficiale di SanPDF. Individua e fai clic su Home pagina Pulsante “Attiva” nella barra di navigazione per aprire il prodotto pagina di attivazione e attivarla.

SanPDF lo sviluppo è composto da tre team ancora supportati da Yun Technology Co., Ltd. PDF, e-book e altri formati di documenti. Fornisce anche la possibilità di convertire tra documenti PDF e Office.

Noi si impegnano a creare prodotti convenienti e intelligenti per gli utenti di Internet. Speriamo di sviluppare software applicativo per la tua vita e il tuo ufficio innovazione tecnologica e concetti di design umanizzati.

SanPDF, per aiutarti a migliorare l’efficienza e risparmiare più tempo, in modo da avere una vita colorata.

Senza categoria