Competenze da PPTX a PDF che ti aiuteranno a lavorare a lungo

Gratis onlineScorri PPTX in PDFservizio: nessuna filigrana aggiuntiva, il processo di conversione è comodo e veloce.

PPTX, Word, Excel, ecc. Sono tutti gli strumenti che usiamo spesso nel nostro ufficio e studio quotidiano. Soprattutto PPTX, lo usiamo spesso per dimostrare il flusso del programma, può gioca automaticamente in modalità slide, che è molto conveniente per introducendo contenuti su larga scala. Da quando abbiamo menzionato gli strumenti per l’ufficio, dobbiamo farlo menzionare il formato PDF. Molti strumenti hanno versioni diverse e sono compatibili con sistemi diversi. Se si utilizza la versione precedente del computer, non è possibile essere in grado di aprire una nuova versione del documento o potrebbe esserci un layout disordinato, distorsione dell’immagine, ecc. Il formato PDF risolverà bene questo problema.

Q:Da PPTX a PDF come operare?

A:

1. Per prima cosa, vai aSanPDF.come fai clic su “Scarica” ​​PC sul tuo computer.

PPTX to PDF

2. Fare doppio clic per aprire al termine del download. Quindi attiva la funzione di conversione di “PPT in PDF”.

PPTX to PDF

3. Selezionare “Aggiungi file” per aggiungere il file PPT che si desidera convertire.

PPTX to PDF

4. Fare clic su “Avvia conversione” per iniziare la conversione.

PPTX to PDF

5. Al termine della conversione, è possibile fare clic su “Sfoglia” per sfogliare il file PDF convertito.

PPTX to PDF

6. Suggerimento: è possibile scegliere la posizione che si desidera salvare prima della conversione.

PPTX to PDF

PPTX è una diapositiva formato di presentazione che può essere modificato e prodotto dal software PowerPoint sopra Office 2007. Rispetto alla versione precedente del file, PPTX lo è compatibile con più grafica, sfumature, effetti di animazione.

I file PPTX sono più piccoli, più sicuro e hanno la possibilità di integrare file con fonti esterne. Tuttavia, l’ufficio sotto 07 non può aprire direttamente il file con il suffisso pptx, che può essere risolto scaricando il pacchetto di compatibilità di Office 2007.

Dopo aver letto questo articolo, stai guardando indietro, tutti i problemi da PPTX a PDF sono banali. Successivamente, ti insegnerò un trucco, cioèPDF a Word.

Io non sapere se hai riscontrato un problema del genere: scaricare molti file e i materiali sono in realtà in formato PDF senza formato Word. Ogni volta che lo è input manuale per estrarre il contenuto del testo. Sono stanco di pensarci! Quando io risolto questo problema, ho usato SanPDF per risolvere il problema da PDF a Word. Migliorare efficienza lavorativa e risparmio di tempo.

Q: Come convertire PDF in Word?

A

1. Inizia a utilizzare i nostri prodotti ed entrasanpdf.com.

PDF to Word

2.Fare clic sulla barra di navigazione della “conversione” selezionare “PDF transfer Word” per accedere alla pagina di conversione, fare clic su “Scegli file” e selezionare il file PDF che si desidera convertire.

PDF to Word

3.Fare clic su “carica file” per iniziare la conversione del file formati.

PDF to Word

4.Fare clic su “scarica file”, è possibile salvare i file convertiti.

PDF to Word

limitazioni:

Gli utenti non registrati hanno 10 conversioni, che possono convertire solo 2 MB di file alla volta e il limite di tempo è limitato a due ore. Se desideri l’elaborazione illimitata e più PDF in word, dai un’occhiata al nostromemorizzare, che abiliterà questa funzione e molte altre autorizzazioni.

Sicurezza:

Rispettiamo il diritto alla privacy. Dopo le 24 ore di conversione dei file, verranno sempre eliminati dal nostro server. Per più informazioni, si prega di leggere la nostra politica sulla privacy.

Non solo, SanPDF ha molte funzionalità che ti aspettano Esplorare. A causa di limiti di spazio, qui viene saltato. Un così buon uso di online artefatti di conversione del documento. Sei sicuro di non voler usarlo?

Senza categoria