Come convertire i file PDF in file Word (DOC, DOCX) usando Sanpdf?

Salva i file PDF come file DOC o DOCX modificabili utilizzando i convertitori di documenti online più popolari, gratuiti, online e offline.

PDF impedisce alla tastiera touch accidentale di modificare il contenuto del file. Tuttavia, voglio modificare i file PDF troppo scomodi, per evitare modifiche involontarie, ma anche ostacolare le normali modifiche. A questo punto è necessario convertire il pdf in un documento word. I documenti DOC possono essere aperti con tutti i Word, mentre i documenti DOCX possono essere aperti solo con Word2007. Sanpdf Sanpdf attualmente ha il più popolare convertitore da PDF a Word, risparmiandoPDF in file Doc o Docxcon un solo clic.

Il Il più popolare convertitore da PDF a Doc

1. Inizia a utilizzare i nostri prodotti ed entrasanpdf.com.

2.fare clic sulla barra di navigazione della “conversione” selezionare “PDF transfer Word” per accedere alla pagina di conversione, fare clic su “Scegli file” e seleziona il file PDF che vuoi convertire

3.fare clic su “carica” file “per avviare la conversione dei formati di file

4. fare clic su “download” file “, è possibile salvare i file convertiti

 

Il Il più popolare convertitore da PDF a Docx

1. Inizia a utilizzare i nostri prodotti ed entrasanpdf.com.

2. fare clic sulla barra di navigazione della “conversione” selezionare “PDF transfer Word” per accedere alla pagina di conversione, fare clic su “Scegli file” e selezionare il file PDF che si desidera convertire

3.fare clic su “carica” file “per avviare la conversione dei formati di file

4. fare clic su “download file”, è possibile salvare i file convertiti

Segui semplicemente il metodo sopra e puoi convertire rapidamente il PDF in un documento Word. La cosa più importante è che non solo è possibile PDF essere convertito in Word online, online in PPT, immagini, ecc. Per me che spesso toccare documenti PDF, questo è l’artefatto che mi fa lavorare in modo più efficiente. Il sopra è il metodo di conversione del batch PDF in documento Word. Se ce n’è problema, è possibile consultare il servizio clienti sul sito ufficiale Sanpdf.

Utilizzare sempre e ovunque:

Finché si dispone di una connessione di rete, è possibile utilizzare il Convertitore PDF da qualsiasi luogo. Il convertitore PDF di Smallpdf è pienamente operativo nel cloud, non utilizzerà le risorse sul tuo computer quando la conversione del file.

limitazioni:

Gli utenti non registrati hanno 10 conversioni, che possono convertire solo 2 MB di file alla volta e il limite di tempo è limitato a due ore. Se vuoi un’elaborazione illimitata e più file PDF, controlla i nostrimemorizzare, che abiliterà questa funzione e molte altre autorizzazioni.

Cos’altro può Sanpdf fare?

 Oltre alla conversionePDF a Wordce altri formati popolari di Microsoft Office, puoi anche convertire i file nel loro formato originale usando lo strumento Word in PDF.

Sicurezza:

Noi rispettare il diritto alla privacy. Dopo 24 ore di conversione dei file, lo faranno sempre essere cancellato dal nostro server. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere la nostra privacy politica.

Sanpdf, aiuta a migliorare l’efficienza e risparmiare più tempo, in modo da avere una vita colorata.