Come convertire Word in formato JPG usando Sanpdf gratuitamente?

A volte abbiamo bisogno di convertire la parola documento in jpg, ma gli screenshot potrebbero avere un po ‘peggio. Se solo pochi casi, è interamente schermate in grado di risolvere il problema. Ma cosa succede se è un documento di Word di centinaia di pagine? Occorrono un centinaio di pagine per utilizzare lo screenshot, che richiede troppo tempo. Usa il convertitore Sanpdf senza dover combattere fino all’alba. In breve, possiamo convertireWord in PDFePDF in JPG.

D: Come posso convertire Word in PDF?

A:

  1. Inizia ad usare i nostri prodotti e vai asanpdf.com.

2. Fare clic sulla barra di navigazione del “conversione” seleziona “Word turn pdf” per inserire la conversione pagina, fare clic su “Scegli file” e selezionare il file che si desidera convertire la parola.

  • Fai clic su “Carica file” per iniziare conversione del formato del file.

4. Fare clic su “Scarica file”, è possibile salvare il file convertiti.

Word ha due formati di file, doc e docx.

1. DOC è l’impostazione predefinita formato di documento modificato prima di Word2003 e DOCX è il formato di documento predefinito modificato dopo Word2007.

2, i documenti DOC possono essere aperto con tutti i Word e i documenti DOCX possono essere aperti solo con Word2007.

3, DOCX si apre più velocemente della velocità di risposta DOC.

4, DOCX più piccolo rispetto a DOC.

Il PDF il formato del file è più formale del documento in formato word. I documenti WORD non sono convenienti come PDF in multipiattaforma uso. I documenti WORD possono essere modificati e modificati e non sono buoni come PDF in termini di sicurezza e affidabilità. Inoltre, lo è spesso difficile riflettere le informazioni di layout formattate da altre modifiche software, e ci sono alcune limitazioni nel suo utilizzo.

D: Come posso convertire PDF in JPG?

A:

  1. Inizia a utilizzare i nostri prodotti e visita ilsanpdf.comhomepage. Fai clic su “Scarica ora” per scaricare il client e aprirlo.

2. Immettere il client.

3. Seleziona “” PDF per immagine “Questa funzione di conversione, l’interfaccia di salto è la seguente:

4. Nella “Lista di salvataggio” e selezionare la posizione che si desidera salvare, fare clic su “Aggiungi file” e selezionare il file PDF che si desidera convertire e fare clic su “Avvia conversione”.

5. Al termine della conversione, selezionare “Sfoglia Directory “e troverai l’immagine JPG convertita.6. Se si desidera eliminare i file convertiti nella “successiva ricerca nella directory, fare clic su” Elimina “.

PDF e JPEG

Per i principianti, JPG è un’immagine compressa. Simile al PDF, loro può essere condiviso, caricato e archiviato rapidamente perché non è difficile maniglia. In termini di carenze, le immagini JPG appaiono molto sfocate e pixelate, specialmente se ingrandite dentro. Dall’altro mano, PDF consente di testo scalabile per rendere più piacevole il processo di visualizzazione. I caratteri possono anche essere incorporati, consentendo di preservare il formato originale di documento. Quindi nel PDF file relativamente parlando, molto meglio del file JPG.

D: Non riesco a trovare il mio file convertito / Dove va il mio file?

Se non hai registrato il tuo account SanPDF e usi il convertitore online per convertire il file, si prega di scaricare il file convertito immediatamente e tienilo al sicuro mentre la conversione è completa. Quando il la pagina di conversione è chiusa, non sarà possibile scaricare il file convertito. Se hai registrato il tuo account SanPDF, puoi accedere al tuo account entro 24 ore dalla conversione, trova il file convertito nella conversione Elenco storico e scaricalo. Attenzione prego! Per mantenere il tuo file sicuro, I server di SanPDF cancellano automaticamente e definitivamente il file convertito dopo 24 ore. Pertanto, assicurati di scaricare e conservarlo in un luogo sicuro subito dopo la conversione.

  • Non dimenticarti di noi
  • È facile convertire Word in JPG. InoltreWord in PDFe PDF to JPG, Sanpdf ci sono 10 tipi di strumento di conversione PDF. Puoi usare i file JPG convertiti facendo cose interessanti, come:

JPG trasforma PDF: Converti immagini popolari in PDF.

PDF a Word: PDF viene convertito in Word e i file PDF possono essere convertiti direttamente in file Word.

Perché usare Sanpdf per conversione di parole jpg?

Tre sul cloud reader, una varietà di formati di lettura, come pensi; una varietà di documenti da interscambiare, migliorare l’efficienza. Questo prodotto non solo fornisce il lato Web, ma fornisce anche il client, per soddisfare le vostre esigenze in qualsiasi momento, ovunque. Il lato Web supporta Windows / Mac / Linux e altri sistemi operativi e il client supporta il sistema operativo Windows XP / Vista / 7/8/10.

D: Come posso convertire più di un documento alla volta da SanPDF?

È possibile scaricare e installare ilDesktop SanPDFversione. Ti consente di convertire più documenti alla volta. SanPDF Desktop è un’applicazione facile da usare.

limitazioni:

Gli utenti non registrati hanno 10 conversioni, che possono convertire solo 2 MB di file alla volta e il limite di tempo è limitato a due ore. Se vuoi un’elaborazione illimitata e più file PDF, controlla i nostrimemorizzare, che abiliterà questa funzione e molte altre autorizzazioni.

SanPDF, supporto PDF, XPS, DjVu, CHM, Mobi, EPUB e-book, fumetti e altri documenti e formati di e-book. Può anche fornire PDF e Conversione del formato Office, conversione di formato immagine PDF e JPEG, PNG, BMP, come così come il documento PDF divide e unisce la funzione.

D’ora in poi, non è necessario installare a varietà di lettori di e-book sul tuo computer, SanPDF può soddisfare la tua richiesta.

Sicurezza:

Noi rispettare il diritto alla privacy. Dopo 24 ore di conversione dei file, lo faranno essere sempre cancellato dal nostro server. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere il nostro politica sulla riservatezza.

Sanpdf:

SanPDF, supporto PDF, XPS, DjVu, CHM, Mobi, EPUB e-book, fumetti e altri documenti e formati di e-book. Può anche fornire PDF e Conversione del formato Office, conversione di formato immagine PDF e JPEG, PNG, BMP, come così come il documento PDF divide e unisce la funzione.

D’ora in poi, non è necessario installare a varietà di lettori di e-book sul tuo computer, SanPDF può soddisfare la tua richiesta.

Fornire Conversione del formato PDF e Office, PDF e JPEG, PNG, formato immagine BMP conversione, così come la divisione del documento PDF e la funzione di unione.

Sanpdf, aiuta a migliorare l’efficienza e risparmiare più tempo, in modo da avere una vita colorata.